venerdì 24 maggio 2013

IN MANETTE IL DG DELLA VIOLA

La notizia piomba on line come un meteorite lasciando tutti sorpresi. Gaetano Condello quarantenne Direttore Generale della Viola è stato arrestato insieme ad altre persone con l'accusa di truffa ad aziende che operano nel settore della moda, delle autovetture di lusso e dei gioielli.
 
I capi di imputazione sono estranei sia alla Viola che al basket nonchè allo sport in generale. Come per gli atleti esprimo, aldilà dei rapporti personali, il mio disinteresse per fatti personali ed estranei alla squadra ed alla società in generale che Condello avrà modo di chiarire davanti alle autorità competenti. Chiaro che, ad essere coinvolto, è il DG e non il magazziniere e, in un momento topico della nostra storia, con i rinnovi contrattuali sul tavolo, i primi ammiccamenti con sponsor e la necessità di fare il mercato in vista del prossimo campionato di LegaDue, la notizia non può che lasciare un segno negativo anche per i nostri colori. Condello, negli ultimi tre anni, ha speso tempo, energie e passione per la Viola risultando come protagonista della costante risalita dei neroarancio nel basket nazionale e bisognerà, ovviamente, trovare una nuova figura che ricopra il ruolo finchè i fatti non saranno chiariti e conclamati. Non una cosa semplice. Da parte mia esprimo la vicinanza alla persona ed al dirigente con cui ho avuto modo di confrontarmi direttamente e che aveva a cuore la Viola molto di più di tanti che, oggi, hanno espresso varie opinioni sulla vicenda. Aldilà del dispiacere personale, in questo blog si parla di Viola e di basket.
 
Mentre scrivo non ci sono comunicazioni ufficiali della società reggina. Sono ore febbrili al Pianeta Viola con i vertici riuniti per analizzare la notizia imprevista ed inattesa anche da loro. L'augurio è che l'ufficio stampa neroarancio emetta, prima possibile, un comunicato per non mandare in fumo tutto il lavoro fatto finora anche dallo stesso Gaetano Condello. @VGViolaRC @MangiolaAntonio
 
 


Nessun commento:

Posta un commento